Cerca e trova immobili
LUGANO

Federico Soldati per Helianto

Una serata con il nostro mentalista, per una serata di beneficenza.
Tipress
Federico Soldati per Helianto
Una serata con il nostro mentalista, per una serata di beneficenza.
LUGANO - Torna anche quest'anno l'annuale appuntamento promosso dall'associazione Helianto. Ad intrattenere il pubblico sarà l'ospite più atteso e conteso del momento: il mentalista Federico Soldati. Con la sua...

LUGANO - Torna anche quest'anno l'annuale appuntamento promosso dall'associazione Helianto. Ad intrattenere il pubblico sarà l'ospite più atteso e conteso del momento: il mentalista Federico Soldati. Con la sua bravura e abilità manuali riuscirà non solo a stupire i presenti, ma a far credere loro che la lettura del pensiero esiste e che ovunque può esserci magia.

Lo spettacolo si svolgerà venerdì 25 ottobre alle ore 20.00 presso l'Hotel de la Paix a Lugano-Paradiso.

Alla fine sarà offerto un rinfresco e ci sarà la possibilità di acquistare gioielli, stoffe e artigianato singalese e del Burkina Faso. Il ricavato sarà destinato alla fase finale del progetto Helianto House: una casa di accoglienza per bimbi e madri nello Sri Lanka, struttura che sarà aperta nella primavera del 2014.

Info e prenotazioni al nr. 079 / 517 29 63 o per e-mail a arigonipaola@gmail.com

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE