Cerca e trova immobili
LOCARNO

Pintus torna a Locarno con "Nabana"

Le riflessioni (tutte da ridere) sulle stranezze della vita saranno al Palazzetto Fevi il 12 dicembre
IMAGO / ZUMA Press Wire
Pintus torna a Locarno con "Nabana"
Le riflessioni (tutte da ridere) sulle stranezze della vita saranno al Palazzetto Fevi il 12 dicembre

LOCARNO - Si conclude a Locarno, venerdì 12 dicembre, la due giorni svizzera di Angelo Pintus. Oggi il comico italiano porta in scena "Nabana" al Volkshaus di Zurigo e domani farà lo stesso al Palazzetto Fevi, a partire dalle 20.45.

Lo spettacolo che Pintus ha appena iniziato a portare nei teatri e nei palazzetti non è solo un concentrato di gag e della sua tipica ironia. "Nabana" intrattiene il pubblico, facendolo riflettere sui paradossi della vita e sulle relazioni umane. Ossessioni, stranezze, idiosincrasie sono analizzate e riproposte in chiave comica, a suon di risate.

"Nabana" accompagnerà l'inverno e la primavera di Pintus, con la conclusione fra Trieste (la sua città natale) e Milano, con una doppia data all'Unipol Forum di Assago. Ma non ci saranno altre possibilità di applaudirlo in Svizzera. Perciò, se volete ridere delle stranezze della quotidianità, l'appuntamento è a Locarno.

Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE