Cerca e trova immobili
COLLINA D’ORO

Un nuovo pomeriggio aperto al Centro Veterinario Scairolo

L'appuntamento è fissato per il prossimo 13 ottobre, dalle 14 alle 18
Un nuovo pomeriggio aperto al Centro Veterinario Scairolo
L'appuntamento è fissato per il prossimo 13 ottobre, dalle 14 alle 18
MONTAGNOLA - L’evento inaugurale dell’anno scorso fu un successo di pubblico. E proprio sull’onda di questo il Centro Veterinario Scairolo ha deciso di riproporre un pomeriggio a porte aperte per permettere agli interessati di visit...

MONTAGNOLA - L’evento inaugurale dell’anno scorso fu un successo di pubblico. E proprio sull’onda di questo il Centro Veterinario Scairolo ha deciso di riproporre un pomeriggio a porte aperte per permettere agli interessati di visitare i 500 metri quadrati della struttura, dotata di attrezzature all’avanguardia per la cura degli animali.

Quattro ore nelle quali, a tutti i visitatori, sarà possibile vedere, oltre agli spazi normalmente dedicati al pubblico, tutte le aree usualmente riservate solo al personale e alla cura degli animali, comprese le sale operatorie, la sala radiologica, la sala ecografica e la degenza.

L’iniziativa - è realizzata in collaborazione con le volontarie di Angels4Animal - nasce dall’idea del Dr. Claudio Pozzi, fondatore del centro nel 2017, che per l’occasione sarà presente assieme alle cinque ragazze del team: Cinzia e Giorgia (Assistenti di Studio Veterinario Diplomate), Elisa ed Emma (Apprendiste Assistenti di Studio Veterinario) e Sonia (Amministrazione).

L’appuntamento è fissato per sabato 13 ottobre (dalle 14 alle 18) in via del Piano 6 a Montagnola.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE