Cerca e trova immobili
CHIASSO

Chiasso Swing Orchestra & Friends allo Spazio Officina

None
Chiasso Swing Orchestra & Friends allo Spazio Officina
CHIASSO - Chiasso Swing Orchestra & Friends, così ritorna stasera la grande Orchestra swing di Chiasso dopo la pausa estiva. Un piacevole e moderno  rendez-vous con alcuni degli amici musicisti che hanno collaborato e col...

CHIASSO - Chiasso Swing Orchestra & Friends, così ritorna stasera la grande Orchestra swing di Chiasso dopo la pausa estiva.

Un piacevole e moderno  rendez-vous con alcuni degli amici musicisti che hanno collaborato e collaboreranno con l' Orchestra: Deborah Falanga, cantante milanese di grande spessore che, con la sua voce meravigliosa,  ha arricchito il Concerto inaugurale del 2010, si esibirà con il suo quintetto, e il Greensleeves Gospel Choir, lo spettacolare coro Gospel di Varese, diretto da Fausto Caravati, che con l'Orchestra realizzerà un fantastico progetto concertistico a Natale 2011.

E poi, naturalmente, i “padroni di casa”, la Chiasso Swing Orchestra diretta da Paolo Corneo, che suonerà alcuni brani del proprio repertorio e altri con Deborah Falanga e il Greensleeves Gospel Choir.

Il tutto, con il prezioso sostegno del Comune di Chiasso e dell' Ufficio Cultura, in un originale happy hour musicale con tanto di Wine-bar,   aperitivi, cocktails e stuzzichini, all’interno dello Spazio Officina di Chiasso questa sera stdalle ore 20. Entrata 10 franchi.
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE