Tutti i colori dell'estate con l'Holi Dance Festival

12 ore non stop di divertimento sulla piazza del Labirint Club, si parte alle 14
12 ore non stop di divertimento sulla piazza del Labirint Club, si parte alle 14
CASTIONE - Sabato 20 luglio a partire dalle 14 la piazza del Labirint Club (ex La Fabrique) di Castione si tingerà di tutti i colori dell'arcobaleno. Il merito sarà dell'unico e originale Holi Dance Festival, entrato nei cuori di migliaia di ticinesi durante il City Beats del 2016.
Holi Dance Festival è una manifestazione organizzata da Grey Events e Unconventional Events che porta l'antica festa dei colori indiana nelle maggiori città europee. Ogni anno viene celebrata con il lancio rivolto al cielo di una miriade di colori, lo stesso lancio che durante il Festival si verifica a più riprese, scandito da un conto alla rovescia in grado di portare il divertimento collettivo alla giusta dimensione e alla giusta temperatura, garantita dalla musica elettronica e dai top Djs che si esibiscono sul palco di Holi.
Holi Dance Festival ha come protagonista il colore, mentre il pubblico assume un ruolo fondamentale nello spettacolo, lanciando e divertendosi con la polvere colorata. Ogni ora un countdown, ogni ora un’esplosione di emozioni. Durante le 12 ore non stop di Holi Dance Festival tutti, grandi e piccini, possono avere la possibilità di assistere ad esibizioni di band già affermate, gruppi emergenti, dj set e spettacoli di animazione.
La line-up prevede: Sir Kay, Kamy Aksell, We The Savages, Luca Testa, Nik Evans, Darsen, Gaba, Sonny Garcia, Marcy. Mc: Loris The Voice.
Prevendita su Biglietteria.ch.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!