Cerca e trova immobili
BELLINZONA

PFM ai Bellinzona Beatles Days

La grande band italiana sarà in Piazza del Sole venerdì 3 agosto
PFM ai Bellinzona Beatles Days
La grande band italiana sarà in Piazza del Sole venerdì 3 agosto
BELLINZONA - Un grande nome del rock italiano: la PFM sarà venerdì 3 agosto in Piazza del Sole a Bellinzona. È il primo grande nome dell'edizione 2018 dei Bellinzona Beatles Days, che quest'anno slitta p...

BELLINZONA - Un grande nome del rock italiano: la PFM sarà venerdì 3 agosto in Piazza del Sole a Bellinzona.

È il primo grande nome dell'edizione 2018 dei Bellinzona Beatles Days, che quest'anno slitta più avanti rispetto al solito (dal 2 al 4 agosto). La rassegna dedicata ai Fab Four ospita come da tradizione grandi gruppi che hanno suonato negli anni dei fenomeni di Liverpool. In effetti l'esordio discografico della Premiata Forneria Marconi è del 1971 e nella prima metà degli anni '70 ottennero grande popolarità a livello internazionale.

Della band originaria oggi è rimasto solo il cantante e batterista Franz Di Cioccio, anche se il bassista Patrick Djivas (ex Area) è con il gruppo dal 1973. Senza più gli storici componenti Franco Mussida e Flavio Premoli, la Pfm si fonda oggi sul talento di Lucio Fabbri, Roberto Gualdi, Alessandro Scaglione, Marco Sfogli e Alberto Bravin.

In apertura Moon&Sun e uno special guest.

Prevendita al prezzo speciale fino al 30 giugno chf. 23.--, dal 1. luglio chf. 30.-- : biglietteria.ch

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE