Cerca e trova immobili
LOCARNO

Musica live per il nuovo Tainer Shop

La "moda fai da te" raddoppia. Un'idea partita dalla Mesolcina approda sul Verbano
Musica live per il nuovo Tainer Shop
La "moda fai da te" raddoppia. Un'idea partita dalla Mesolcina approda sul Verbano
LOCARNO – Tainer Shop raddoppia. Il negozio artigianale della "moda fai da te", creato da due mesolcinesi a Grono, ora apre i battenti anche a Locarno. Scarpe personalizzate, articoli regalo. «E pensare che tutto era partito in maniera am...

LOCARNO – Tainer Shop raddoppia. Il negozio artigianale della "moda fai da te", creato da due mesolcinesi a Grono, ora apre i battenti anche a Locarno. Scarpe personalizzate, articoli regalo. «E pensare che tutto era partito in maniera amatoriale, per valorizzare la Mesolcina», spiega Hsaskia Cereghetti, una delle ideatrici del progetto. 

All'inizio, un atelier aperto mezza giornata a settimana. In cui i clienti potevano personalizzare i propri articoli regalo. Passo dopo passo le richieste son aumentate. E oggi, venerdì 6 ottobre, è previsto il party d'apertura alla nuova sede di Via della Motta 2, a Locarno.

Appuntamento dalle 14 alle 20. Dalle 18.00 musica dal vivo con Luis.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE