Cerca e trova immobili
CINEMA

Marcia cross di 'desperate housewife' diventera' mamma

Marcia cross di 'desperate housewife' diventera' mamma
Los Angeles, 7 set. - (Adnkronos/Dpa) - L'attrice Marcia Cross, una delle protagoniste della celebre serie televisiva americana 'Desperate Housewives', a 44 anni e' rimasta incinta del suo primo figlio, la cui nascita e' prevista per il prossimo...

Los Angeles, 7 set. - (Adnkronos/Dpa) - L'attrice Marcia Cross, una delle protagoniste della celebre serie televisiva americana 'Desperate Housewives', a 44 anni e' rimasta incinta del suo primo figlio, la cui nascita e' prevista per il prossimo aprile. A rivelarlo e' la rivista 'People'. La rossa 'Bree Van De Kamp' del telefilm, si e' sposata nella vita reale lo scorso giugno con l'analista finanziario Tom Mahoney, di 48 anni. Poco dopo il matrimonio, la coppia si era rivolta ad una clinica di Los Angeles specializzata per le nascite in provetta, e inoltre aveva avviato le carte per ottenere un'adozione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE