Cerca e trova immobili
CONFINE

Ritrovato privo di vita il corpo di Isabel Gianoncelli

La ragazza è stata trovata impiccata ad un albero da un escursionista
facebook
Ritrovato privo di vita il corpo di Isabel Gianoncelli
La ragazza è stata trovata impiccata ad un albero da un escursionista
VARESE - È triste l'epilogo del caso riguardante la scomparsa di Isabel Gianoncelli, la 17enne di Coquio Trevisago scomparsa lo scorso 25 di maggio. Il suo corpo privo di vita - come riferisce la Provincia di Varese -, è stato ...

VARESE - È triste l'epilogo del caso riguardante la scomparsa di Isabel Gianoncelli, la 17enne di Coquio Trevisago scomparsa lo scorso 25 di maggio. Il suo corpo privo di vita - come riferisce la Provincia di Varese -, è stato infatti ritrovato nei boschi di Caldana, a Cocquio Trevisago.

La ricerca della studentessa di 17 anni, insomma, è finita nel peggiore dei modi. Isabel, che frequentava la Scuola Europea di Varese, prima di sparire aveva manifestato disagio e solitudine attraverso i messaggi lasciati agli amici sui social network.

 

A ritrovare il corpo, alle 13.30 di oggi, è stato un escursionista. La ragazza è stata trovata impiccata ad un albero.

 

Sul posto sono giunti i carabinieri di Varese che stanno ora ricostruendo l’accaduto. Le ricerche si erano orientate verso l’estero negli ultimi giorni; con particolare attenzione verso la Germania, paese natale della madre, e Amsterdam, dove la ragazza aveva portato a termine uno stage negli scorsi mesi.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE