Ritrovato privo di vita il corpo di Isabel Gianoncelli

La ragazza è stata trovata impiccata ad un albero da un escursionista
VARESE - È triste l'epilogo del caso riguardante la scomparsa di Isabel Gianoncelli, la 17enne di Coquio Trevisago scomparsa lo scorso 25 di maggio. Il suo corpo privo di vita - come riferisce la Provincia di Varese -, è stato infatti ritrovato nei boschi di Caldana, a Cocquio Trevisago.
La ricerca della studentessa di 17 anni, insomma, è finita nel peggiore dei modi. Isabel, che frequentava la Scuola Europea di Varese, prima di sparire aveva manifestato disagio e solitudine attraverso i messaggi lasciati agli amici sui social network.
A ritrovare il corpo, alle 13.30 di oggi, è stato un escursionista. La ragazza è stata trovata impiccata ad un albero.
Sul posto sono giunti i carabinieri di Varese che stanno ora ricostruendo l’accaduto. Le ricerche si erano orientate verso l’estero negli ultimi giorni; con particolare attenzione verso la Germania, paese natale della madre, e Amsterdam, dove la ragazza aveva portato a termine uno stage negli scorsi mesi.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!