Cerca e trova immobili

CONFINEScomparsa Isabel Gianoncelli, scatta il protocollo di ricerca in tutta Europa

30.05.14 - 13:24
Con il caso della 17enne sono tre le donne scomparse dalla provincia di Varese negli ultimi giorni e per le quali si stanno mobilitando molte forze e mezzi per le ricerche.
facebook
Scomparsa Isabel Gianoncelli, scatta il protocollo di ricerca in tutta Europa
Con il caso della 17enne sono tre le donne scomparse dalla provincia di Varese negli ultimi giorni e per le quali si stanno mobilitando molte forze e mezzi per le ricerche.

VARESE - Nuovo caso di persona scomparsa nel Varesotto. Dietro l'assenza di Isabel Gianoncelli, la ragazza di 17 anni di Cocquio Trevisago svanita nel nulla domenica, ci sarebbe l’ombra del bullismo.

Da ieri - come riferiscono i media d'oltre confine - è scattato anche il protocollo di ricerca in tutta Europa, con le forze dell’ordine e i vigili del fuoco che hanno allestito un campo base in contrada Carnisio, a Cocquio.

 

Nel frattempo amici e parenti non mancano di lanciare appelli alla ragazza, che frequentava la Scuola Europea a Varese. "Torna a casa, Isabel. Ti aspettiamo per poterti abbracciare", aggiunge Birgit Gianoncelli, madre della ragazza. È proprio lei a spiegare le possibili ragioni dietro la scomparsa della ragazza: "Sta passando un periodo difficile, potrebbe essere triste e delusa, la sua fragilità potrebbe metterla in pericolo. Siamo angosciati".

 

Secondo la donna, Isabel potrebbe essere fuggita a causa del comportamento di alcuni amici e compagni, magari per scherzi o atti di bullismo.

 

Tre donne scomparse in pochi giorni - Con il caso della 17enne sono tre le donne scomparse dalla provincia di Varese negli ultimi giorni e per le quali si stanno mobilitando molte forze e mezzi per le ricerche. Per ritrovarle è intervenuta anche la trasmissione "Chi l'ha visto".

 

A mancare ai propri cari c'è infatti anche Orsola Pagani, 56enne scomparsa domenica scorsa da Marnate. E' alta 152 centimetri, ha occhi azzurri e capelli biondi. Quando è scomparsa indossava una felpa nera con cappuccio, una maglietta scura, fuseaux neri con macchie chiare e scarpe basse nere di marca Lacoste, si legge nella descrizione diffusa dai famigliari.

 

Continuano pure le ricerche di Luciana Vismara, la donna scomparsa da Ferno dal 20 maggio scorso. La donna ha 45 anni ed è alta 180 cm, ha una corporatura robusta, occhi neri e capelli castani. Si è allontanata da casa sua, a Ferno, nella mattinata di martedì 20 maggio. La donna è uscita lasciando a casa sia il cellulare che il portafogli, ha inforcato la sua mountain bike di colore nero con inserti grigi ed è scomparsa nel nulla.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE