© Ti-Press / Ti-Press/ (Elia Bianchi)
+1
CHIASSO
06.12.2019 - 07:440
Aggiornamento : 11:33

È Natale a Chiasso

In piazza Indipendenza gli appassionati si sono radunati per l'inaugurazione dello Chalet di Natale e l’accensione delle Luci d'Incanto

CHIASSO - La città di Chiasso ha organizzato diversi appuntamenti per il periodo natalizio. Nella giornata di ieri in Piazza Indipendenza gli appassionati si sono radunati per l'inaugurazione dello Chalet di Natale e l’accensione delle Luci d'Incanto, uno spettacolo di proiezioni architetturali che vestirà a festa i palazzi principali di piazza Indipendenza e di piazza Elvezia fino al 6 di gennaio. L’iniziativa, nata grazie a una prima collaborazione con la Città dei Balocchi di Como, porterà al di qua del confine un po’ della magia della città lariana, che ogni anno affascina migliaia di visitatori.

Il prossimo momento d'incontro è per domenica 8 dicembre: ritorna il mercatino di Natale organizzato da SCM Società Commercianti del Mendrisiotto. Dalle 10.00 fino alle 18.00 oltre 200 bancarelle inonderanno di colore l’area pedonale di Corso San Gottardo. Alle 17.00 l'accensione dell'albero in Piazza Bernasconi. La Giovane Banda accompagnerà il suggestivo appuntamento in occasione del quale verrà offerto il panettone alla popolazione.

Presentata l'auto del Carnevale - Quella di ieri sera è stata anche l'occasione per presentare l'auto promozionale per il lancio della nuova edizione del Carnevale Nebiopoli. L'auto sarà in Piazza Indipendenza durante il periodo delle festività natalizie. 

© Ti-Press / Ti-Press/ (Elia Bianchi)
Guarda tutte le 5 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-11-29 23:18:24 | 91.208.130.89