LUGANO
Giovane completamente nudo si masturba per strada
Alla scena hanno assistito diversi automobilisti increduli
Giovane completamente nudo si masturba per strada
Alla scena hanno assistito diversi automobilisti increduli
LUGANO - Il video sta iniziando a circolare ed è uno di quelli che diventerà virale. È arrivato anche in redazione. 46 secondi in cui si vede un ragazzo completamente nudo attraversare via Trevano, all’altezza de...
LUGANO - Il video sta iniziando a circolare ed è uno di quelli che diventerà virale. È arrivato anche in redazione. 46 secondi in cui si vede un ragazzo completamente nudo attraversare via Trevano, all’altezza del Denner, a pochi metri dal cimitero. Sembra impegnato in un’attività di onanismo. Si posiziona sulla strada e blocca un’auto in arrivo. L’automobilista però prosegue oltre. Il giovane si ferma sull’isolotto delle strisce pedonali e si siede sulla colonnina, poi si siede per terra e continua la sua attività onanistica.
Il fatto dovrebbe essere avvenuto domenica sera. La polizia comunale sta effettuando le ricerche atte a capire l'identità della persona coinvolta.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!