Cerca e trova immobili
LUGANO

Giovane completamente nudo si masturba per strada

Alla scena hanno assistito diversi automobilisti increduli
Giovane completamente nudo si masturba per strada
Alla scena hanno assistito diversi automobilisti increduli
LUGANO -  Il video sta iniziando a circolare ed è uno di quelli che diventerà virale. È arrivato anche in redazione. 46 secondi in cui si vede un ragazzo completamente nudo attraversare via Trevano, all’altezza de...

LUGANO -  Il video sta iniziando a circolare ed è uno di quelli che diventerà virale. È arrivato anche in redazione. 46 secondi in cui si vede un ragazzo completamente nudo attraversare via Trevano, all’altezza del Denner, a pochi metri dal cimitero. Sembra impegnato in un’attività di onanismo. Si posiziona sulla strada e blocca un’auto in arrivo. L’automobilista però prosegue oltre. Il giovane si ferma sull’isolotto delle strisce pedonali e si siede sulla colonnina, poi si siede per terra e continua la sua attività onanistica.

Il fatto dovrebbe essere avvenuto domenica sera. La polizia comunale sta effettuando le ricerche atte a capire l'identità della persona coinvolta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE