Frontaliere muore dopo un volo di 6 metri da una palazzina

È giallo sulla tragica fine di un 25enne
PORLEZZA - Un 25enne è stato trovato senza vita nel giardino di un’abitazione di Bene Lario, in provincia di Como. Accadeva venerdì. Il corpo, in parte sepolto dalla neve, è stato trovato di fronte a quella che non è la casa della vittima.
Quello che inizialmente sembrava un caso di suicidio ha portato gli inquirenti a chiedere un'autopsia. Qualcosa infatti - come riferisce la Provincia di Como - non torna in questa tragica morte.
Nicolas Nardiello, questo il nome del giovane che lavorava in Ticino, è morto dopo un volo di almeno sei metri. Prima di giungere ad una conclusione certa, si è reso necessario verificare tutti gli elementi possibili.
Al momento non vi sarebbero ipotesi di reato, ma resta da chiarire se si sia trattato di un gesto volontario, di un tragico incidente o di altro.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!