Ancora fiamme in via Odescalchi

Un incendio è divampato ieri sera al terzo piano di una palazzina. Nessun ferito
Un incendio è divampato ieri sera al terzo piano di una palazzina. Nessun ferito
CHIASSO - Non c'è pace per via Odescalchi a Chiasso. Un altro incendio - dopo quello scoppiato quattro giorni fa - è infatti divampato ieri sera attorno alle 22.30 in un appartamento al terzo piano di un palazzina del quartiere della cittadina di confine.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i pompieri del centro di soccorso di Chiasso - con 4 veicoli e 13 uomini - che hanno provveduto a domare le fiamme. Lo stabile è stato subito evacuato dalla Polizia Cantonale e da quella Comunale. Nessuno è rimasto ferito o intossicato dal fumo durante il rogo.
Una volta domate le fiamme i pompieri hanno liberato i vani dal fumo e la situazione è potuta tornare alla normalità. I danni sarebbe limitati al locale interessato. Sul posto, per precauzione, sono pure intervenuti i soccorritori del SAM.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!