Cerca e trova immobili
ASCONA

Rapina alla gioielleria, fermati due autori

I due fuggitivi sono stati bloccati dagli agenti della polizia comunale di Locarno su una pista ciclabile nei pressi del ponte sulla Maggia
Rescue Media
Rapina alla gioielleria, fermati due autori
I due fuggitivi sono stati bloccati dagli agenti della polizia comunale di Locarno su una pista ciclabile nei pressi del ponte sulla Maggia
ASCONA - Sono già stati fermati dalla polizia due dei tre presunti autori della rapina avvenuta questa mattina alla gioielleria Dorotea Herschmann ad Ascona. Il dispositivo di ricerca sul territorio ha quindi dato i suoi frutti. Una patt...

ASCONA - Sono già stati fermati dalla polizia due dei tre presunti autori della rapina avvenuta questa mattina alla gioielleria Dorotea Herschmann ad Ascona. Il dispositivo di ricerca sul territorio ha quindi dato i suoi frutti.

Una pattuglia della polizia comunale di Locarno ha infatti bloccato,  poco dopo la rapina, due uomini mentre stavano fuggendo in bicicletta sulla pista ciclabile nei pressi del ponte sul fiume Maggia.

I due sospetti del colpo sono stati successivamente consegnati alla Polizia cantonale per procedere con le indagini.

Il dispositivo di ricerca è tuttora attivo con lo scopo di individuare il terzo uomo presente durante la rapina, che per ora è riuscito ad eludere i controlli ed è sempre in fuga.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE