Cerca e trova immobili
AGNO

"Ci hanno tagliato le gomme dei nostri furgoni"

Brutta sorpresa per il titolare della ditta MGR. I fatti sono accaduti nella notte tra mercoledì e giovedì
lettore tio.ch
"Ci hanno tagliato le gomme dei nostri furgoni"
Brutta sorpresa per il titolare della ditta MGR. I fatti sono accaduti nella notte tra mercoledì e giovedì
AGNO - Gomme a terra alla MGR di Agno. La ditta, che si occupa di impianti sanitari, è stata presa d'assalto nella notte tra mercoledì e giovedì. E i due furgoni aziendali sono finiti con tutti i copertoni bucati. "Sul posto &egr...

AGNO - Gomme a terra alla MGR di Agno. La ditta, che si occupa di impianti sanitari, è stata presa d'assalto nella notte tra mercoledì e giovedì. E i due furgoni aziendali sono finiti con tutti i copertoni bucati. "Sul posto è intervenuta la polizia - conferma il titolare Roberto Rossi -. Non sappiamo chi possa avere compiuto un simile gesto".

Un dato di fatto però c'è. La pressione nel settore è enorme. Alcune aziende stanno tagliando il personale, altre ricorrono ad altre soluzioni drastiche. E, stando ai più informati, di recente la MGR avrebbe soffiato più di un incarico a ditte rivali. "Qualche sospetto l'abbiamo - si limita a dire Rossi -, probabilmente diamo fastidio a qualcuno". 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE