Cerca e trova immobili
CANTONE

Primarie PD, ecco dove si vota in Ticino

I candidati per la segreteria del Partito sono Renzi, Cuperlo e Civati
Foto Ti Press
Primarie PD, ecco dove si vota in Ticino
I candidati per la segreteria del Partito sono Renzi, Cuperlo e Civati
LUGANO - Il Partito Democratico con il suo circolo in Ticino organizza le primarie per l’elezione del segretario Nazionale del Partito. Le primarie si svolgeranno Domenica 8 Dicembre 2013. Alle elezioni hanno diritto di voto per quanto rig...

LUGANO - Il Partito Democratico con il suo circolo in Ticino organizza le primarie per l’elezione del segretario Nazionale del Partito. Le primarie si svolgeranno Domenica 8 Dicembre 2013. Alle elezioni hanno diritto di voto per quanto riguarda l’estero, tutti i cittadini Italiani iscritti all’AIRE (anagrafe Italiani residenti all’estero), che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età, e che dichiarino presentandosi al seggio di accettare il programma politico del PD.

I seggi - L’ubicazione dei seggi nel territorio Ticinese è la seguente: a Bellinzona presso la Casa del popolo in viale Stazione, a Biasca presso l’Albergo Nazionale in viale Stazione, a Chiasso presso la sede delle associazioni dietro il Municipio, a Locarno presso la sede dell’Unia in via alla Posta 8 e infine a Lugano, in via Vella presso l’associazione dei Pensionati.

I candidati da votare sono Renzi, Cuperlo e Civati.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE