Primarie PD, ecco dove si vota in Ticino

I candidati per la segreteria del Partito sono Renzi, Cuperlo e Civati
LUGANO - Il Partito Democratico con il suo circolo in Ticino organizza le primarie per l’elezione del segretario Nazionale del Partito. Le primarie si svolgeranno Domenica 8 Dicembre 2013. Alle elezioni hanno diritto di voto per quanto riguarda l’estero, tutti i cittadini Italiani iscritti all’AIRE (anagrafe Italiani residenti all’estero), che abbiano compiuto il sedicesimo anno di età, e che dichiarino presentandosi al seggio di accettare il programma politico del PD.
I seggi - L’ubicazione dei seggi nel territorio Ticinese è la seguente: a Bellinzona presso la Casa del popolo in viale Stazione, a Biasca presso l’Albergo Nazionale in viale Stazione, a Chiasso presso la sede delle associazioni dietro il Municipio, a Locarno presso la sede dell’Unia in via alla Posta 8 e infine a Lugano, in via Vella presso l’associazione dei Pensionati.
I candidati da votare sono Renzi, Cuperlo e Civati.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!