Concorso Branch Format UBS, premiati i fortunati vincitori

LOCARNO - Branch Format è un progetto di UBS che prevede la ristrutturazione della sua vasta rete di filiali sul territorio nazionale costituita dodici anni or sono a seguito della fusione tra UBS e SBS. Quest'opera di ammodernamento si basa su un nuovo concetto di accoglienza e consulenza alla clientela, unito ad un design moderno ed uniforme: coniuga in modo ottimale il rinnovo di infrastrutture e servizi, per meglio rispondere alle esigenze della clientela e dei collaboratori di UBS. In Ticino, negli ultimi mesi sono stati ultimati i lavori di ristrutturazione delle filiali di 4 filiali (Airolo, Serfontana, Stabio e Locarno), le quali hanno organizzato un'importante inaugurazione per presentarsi al pubblico nella nuova veste e per far constatare in un clima di festa, la validità del nuovo modello.
Durante le inaugurazioni è stato organizzato un concorso al quale hanno partecipato numerosi visitatori. Negli scorsi giorni Valentina Meroni, coordinatrice regionale del progetto, ha premiato presso la filiale UBS di Manno i primi fortunati vincitori, che si sono aggiudicati 3 buoni viaggio:
- Laura Bettazza, CHF 1'500
- Giuseppe Grecola, CHF 1'000
- Patrizia Ciani, CHF 500
Nei prossimi mesi i lavori di ammodernamento delle filiali ticinesi continueranno a pieno ritmo con le filiali di Chiasso e Ponte Tresa. Nell'attesa, vi invitiamo a visitare le sedi già rinnovate e a scoprire il servizio di Branch Fomat ancora più efficiente.
Nella foto, da sinistra a destra:
Giuseppe Grecola, Valentina Meroni, Patrizia Ciani, Laura Bettazza




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!