Cerca e trova immobili
GORDOLA

Un nuovo Comitato per la SAG

Valori etici e nomine all’Assemblea SAG (Società Atletica e Ginnastica Gordola)
SAG Gordola
Fonte SAG Gordola
Un nuovo Comitato per la SAG
Valori etici e nomine all’Assemblea SAG (Società Atletica e Ginnastica Gordola)

GORDOLA - Si è svolta negli scorsi giorni l’assemblea ordinaria della Società Atletica e Ginnastica Gordola (SAG) che - come spiega in un comunicato il vicepresidente Andrea Malinverno - con i suoi oltre 500 soci attivi svolge sempre un ruolo molto importante a livello regionale per il benessere di giovani ed adulti.

Durante l’assemblea i soci presenti hanno provveduto anche a rinnovare gli statuti societari, mettendo in particolare l’accento sui valori etici, aderendo pienamente al Codice Etico promosso da Swiss Olympic e designando il dottor Lorenzo Bosia quale persona di contatto esterna al club, disponibile a offrire supporto in caso di dubbi o segnalazioni.

Si è pure proceduto con la nomina del nuovo comitato che per i prossimi due anni sarà composto dagli uscenti Fabio Laloli, Andrea Malinverno, Alan Matasci, Roland Richard, Ursula Tami e dai nuovi membri Diego Del Ponte, Mischa Lämmler e Anna Moranda, con il supporto della segretaria Cinzia Lodigiani.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto a Ursula Tami che dopo un biennio di grande impegno ha ceduto la presidenza a Fabio Laloli. Un riconoscimento speciale è andato anche a Luana Lucca che è stata nominata socia onoraria della SAG per l’enorme lavoro svolto a favore della società in particolare nel settore unihockey.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE