Cerca e trova immobili
CANTONE

Ci sono sei nuovi specialisti in manutenzione

La cerimonia di consegna dei diplomi si è svolta il 16 febbraio presso l'Hotel Unione a Bellinzona.
Centro di fomazione in tecnologia e gestione
Giovanni De Vita, Ivan Torrani, Pietro Ghisletta, Mauro Cresta, Stefano Manenti e Anthony Lombardo.
Fonte Centro di fomazione in tecnologia e gestione
Ci sono sei nuovi specialisti in manutenzione
La cerimonia di consegna dei diplomi si è svolta il 16 febbraio presso l'Hotel Unione a Bellinzona.
BELLINZONA - In Ticino ci sono sei nuovi specialisti in manutenzione. La cerimonia di premiazione e di consegna dei diplomi si è tenuta venerdì 16 febbraio presso l’Hotel Unione a Bellinzona.L'evento, durante il quale il centro di formazione in t...

BELLINZONA - In Ticino ci sono sei nuovi specialisti in manutenzione. La cerimonia di premiazione e di consegna dei diplomi si è tenuta venerdì 16 febbraio presso l’Hotel Unione a Bellinzona.

L'evento, durante il quale il centro di formazione in tecnologia e gestione (SOA) ha premiato gli studenti migliori, ha avuto pure l'obiettivo di «sottolineare l’ottimo lavoro svolto dagli studenti durante i 4 semestri di formazione in “Specialista in Manutenzione” con attestato professionale federale».

Dopo che Tatiana Lurati Grassi, Capoufficio della formazione continua e dell'innovazione del Cantone, ed Ernesto Maurer, presidente del consiglio di fondazione di SOA Svizzera, hanno sottolineato «l’importanza della formazione professionale e della formazione continua, in particolare il compito non sempre facile di conciliare lavoro, scuola e famiglia», Dorothea Tiefenauer, direttrice di SOA Svizzera e Roland Egli (Responsabile delle Regioni e del personale docente) hanno consegnato il primo premio ad Anthony Lombardo. Al secondo posto è stato premiato Pietro Ghisletta e il terzo posto è andato a Ivan Torrani.

In conclusione, della cerimonia, è stato offerto a tutti i presenti un ricco aperitivo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE