Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Covid, chiusura temporanea di alcuni sportelli multifunzionali

Il Municipio modifica le aperture di una parte degli sportelli presenti nei quartieri fino al 10 gennaio 2022.
tipress
Covid, chiusura temporanea di alcuni sportelli multifunzionali
Il Municipio modifica le aperture di una parte degli sportelli presenti nei quartieri fino al 10 gennaio 2022.
BELLINZONA - Per ridurre al minimo i contatti tra le persone, ma anche per fronte al sempre più elevato numero di collaboratori in isolamento o in quarantena, il Municipio di Bellinzona ha deciso la chiusura dei seguenti sportelli a partire da...

BELLINZONA - Per ridurre al minimo i contatti tra le persone, ma anche per fronte al sempre più elevato numero di collaboratori in isolamento o in quarantena, il Municipio di Bellinzona ha deciso la chiusura dei seguenti sportelli a partire da domani mercoledì 29 dicembre 2021 e fino a venerdì 7 gennaio 2022 compreso: Giubiasco, Gnosca, Gudo, Moleno, Monte Carasso, Pianezzo, Preonzo, S. Antonio, Sementina.

Gli sportelli laps di Bellinzona (tel. 058 203 13 10) e Sementina (tel. 058 203 13 13) sono aperti solo su appuntamento.

Rimangono invece aperti giornalmente gli sportelli multifunzionali di Bellinzona (tel. 058 203 10 01), Camorino (tel. 058 203 10 02), Claro (tel. 058 203 10 03) e Gorduno (tel. 058 203 10 06).

Il Municipio sottolinea che in questo periodo i servizi comunali continuano a essere garantiti e, nell’ottica di ridurre al minimo le possibili occasioni di contagio, invita gli utenti a rivolgersi alla Città ricorrendo al modulo di contatto, telefonicamente oppure per segnalazioni puntuali attraverso l’app della Città. Le varie modalità sono elencate su www.bellinzona.ch/contattaci.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE