Beltraminelli: «Finalmente a casa. Ho perso 6 chili»

È guarito dal coronavirus. Ora dovrà restare ancora in quarantena. «Grazie. Il vostro sostegno è stato fondamentale»
È guarito dal coronavirus. Ora dovrà restare ancora in quarantena. «Grazie. Il vostro sostegno è stato fondamentale»
LUGANO - L'ex Consigliere di Stato Paolo Beltraminelli è guarito dal coronavirus, ed è tornato a casa. Ha trascorso due settimane all'ospedale la Carità di Locarno, dove è stato ricoverato a seguito dei sintomi da Covid-19.
Viso sorridente, forma scattante e in abito da sport, è stato lo stesso Beltraminelli ad annunciare su Facebook il suo ritorno a casa. «Dopo una dura prova di 15 giorni alla Carità di Locarno sono tornato finalmente a casa e vi abbraccio davvero tutti. Ora devo restare ancora qualche giorno in quarantena. Ho perso 6 kg e dovrò recuperare lentamente. Sono stato fortunato. Non ho mai perso la fiducia e la positività e ce l’ho fatta a gestire alti e bassi, ansie e preoccupazioni. Il vostro sostegno è stato fondamentale, mi ha confortato in maniera incredibile, grazie!».
E poi un appello finale: «Permettetemi per finire ancora un appello, l’emergenza non è finita. Ci vuole ancora pazienza. Stiamo dando una prova eccezionale di unità e disciplina, ce la faremo».
--





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!