Cerca e trova immobili

CANTONE / LUCERNASalvataggio, Bellinzona rappresenta il Ticino

10.04.19 - 15:51
La Sezione ha preso parte ai Campionati svizzeri lo scorso fine settimana con 4 squadre
Sezione di Bellinzona (SSS)
La Sezione bellinzonese era l'unica ticinese fra quelle presenti
La Sezione bellinzonese era l'unica ticinese fra quelle presenti
Salvataggio, Bellinzona rappresenta il Ticino
La Sezione ha preso parte ai Campionati svizzeri lo scorso fine settimana con 4 squadre

SURSEE / BELLINZONA - La Sezione di Bellinzona della Società Svizzera di Salvataggio (SSS) ha partecipato, con quattro squadre, ai Campionati svizzeri lo scorso fine settimana presso la nuova piscina coperta Sportarena del Campus Sursee.

Sabato 6 aprile, per i campionati giovanili, la squadra giovanile maschile, composta da Andrea Pezzolla, Lapo Mengoni, Mattia Pollini, Andrea Toffoli e Sebastian Wolfensberger, ha ottenuto un 31° posto finale. Domenica 7 aprile, per i campionati adulti, hanno invece gareggiato tre squadre: due miste e una maschile Master.

La prima squadra mista open, composta da Davide Dotti, Devis Ambrosini, Francesco Ceschi, Simona Macullo e Joel Zeder, ha ottenuto un buon 21° posto finale. La seconda squadra mista open, composta da Ivan Lucchini, Andrea Pezzolla, Karola Vitali, Sabina Pedrazzini e Nora Gabathuler, ha ottenuto un 42° posto finale. Infine la squadra maschile Master, categoria di nuotatori con più di 30 anni, composta da Matteo Wolfensberger, Andrea Beltraminelli, Luca Milesi e Athos Pedrazzoli, ha ottenuto un ottimo 6° posto finale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE