Cerca e trova immobili
LUGANO / MILANO

Ticinese nella Ferrari con Lapo. Al telefono non conferma né smentisce

Sul gossip delle ultime ore Gala Kalchbrenner non si sbottona. Lasciando sull'avvistamento milanese un alone di mistero 
Ticinese nella Ferrari con Lapo. Al telefono non conferma né smentisce
Sul gossip delle ultime ore Gala Kalchbrenner non si sbottona. Lasciando sull'avvistamento milanese un alone di mistero 
LUGANO - O era molto impegnata, oppure di parlare della sua uscita con il rampollo degli Agnelli aveva ben poca voglia. Gala Kalchbrenner, la giovane direttice vendite della Cortesi Gallery Londra avvistata negli scorsi giorni nella fiammante Ferrari...

LUGANO - O era molto impegnata, oppure di parlare della sua uscita con il rampollo degli Agnelli aveva ben poca voglia. Gala Kalchbrenner, la giovane direttice vendite della Cortesi Gallery Londra avvistata negli scorsi giorni nella fiammante Ferrari GTC4 Azzurra guidata da Lapo Elkann, fuori dal Four Seasons di Milano, ha liquidato la telefonata con un «Non ho niente da dire. Mi spiace ma devo lasciarla». 

Tutto qui. Non una parola sul gossip che sta stuzzicando il Belpaese e non solo. Un "silenzio stampa", quello della misteriosa e bella ragazza di Lugano, che suona coma una conferma circa la sua identità, fino ad ora soltanto avanzata quale ipotesi. 

Quali siano i rapporti con il più paparazzato di casa Agnelli non è dato saperlo. Di fatto, però, Lapo è da poco tornato single dopo aver chiuso  la storia con la modella 26enne Cristina Saracino. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE