LOCARNO
Scherrer: «C'è apertura verso il gay pride»
Il sindaco di Locarno sottolinea però come l'organizzazione debba essere «seria» e l'ordine pubblico rispettato

Tipress
Scherrer: «C'è apertura verso il gay pride»
Il sindaco di Locarno sottolinea però come l'organizzazione debba essere «seria» e l'ordine pubblico rispettato
LOCARNO - «Parlando a titolo personale, posso dire che c'è apertura verso questa manifestazione e sono assolutamente disponibile a discuterne». Anche il sindaco di Locarno, Alain Scherrer, si dimostra possibilista rispetto all...
LOCARNO - «Parlando a titolo personale, posso dire che c'è apertura verso questa manifestazione e sono assolutamente disponibile a discuterne». Anche il sindaco di Locarno, Alain Scherrer, si dimostra possibilista rispetto all'eventualità di accogliere il gay pride della Svizzera italiana del 2018 nella città sul Verbano.
«L'importante - conclude - è che l'organizzazione sia seria, che l'ordine pubblico sia rispettato e che ci sia consenso nell'accogliere l'evento».
CORRELATI
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!