Cerca e trova immobili
STABIO

Sono fontanieri, ma non vivono di sola acqua

All'assemblea annuale dell'Associazione Fontanieri Ticinesi è stato ratificato l'ingresso all'interno del comitato di Roberto Molteni e Mirko Negri
Sono fontanieri, ma non vivono di sola acqua
All'assemblea annuale dell'Associazione Fontanieri Ticinesi è stato ratificato l'ingresso all'interno del comitato di Roberto Molteni e Mirko Negri
STABIO - Hanno scelto la cantina, il buon vino e un «favoloso maialino al forno» i membri dell'Associazione Fontanieri Ticinesi per celebrare la propria assemblea annuale, che si è svolta lo scorso venerdì, 20 maggio 2016, p...

STABIO - Hanno scelto la cantina, il buon vino e un «favoloso maialino al forno» i membri dell'Associazione Fontanieri Ticinesi per celebrare la propria assemblea annuale, che si è svolta lo scorso venerdì, 20 maggio 2016, presso la tenuta agricola Luigina di Stabio.

Sono stati una trentina i soci partecipanti che hanno trascorso una serata all'insegna della degustazione di vini, di una sostanziosa cena preparata dagli chef stellati Edy & Antonio, e conclusasi con una sciabolata di bottiglie di champagne, alla quale hanno preso parte alcuni dei soci sorteggiati nonché l'ex campione del mondo di ciclismo, Cadel Evans, grande ospite d'onore dell'evento.

L'incontro è servito anche a ratificare l'ingresso all'interno del comitato di Roberto Molteni e Mirko Negri (entrambi provenienti del Mendrisiotto), i quali andranno ad affiancare il presidente Matteo Negri, il
vicepresidente Jean‐Claude Golliard  e il segretario Jo Luzzi.

La prossima attività prevista per i soci dell’AFT - come riferiscono i Fontanieri ticinesi in una nota - sarà la visita tecnica a Sirmione, Mantova e Verona che si terrà giovedì 9 e venerdì 10 giugno. Una trasferta che avrà come obiettivo non solo quello di approfondire le conoscenze nel settore idrico, ma anche un modo per passare piacevolmente due giornate in compagnia.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE