Cerca e trova immobili
CHIASSO

Chiudono tutti i locali a luci rosse

Foto Ti-Press
Chiudono tutti i locali a luci rosse
CHIASSO - A Chiasso non ci sono più locali a luci rosse. Come riferisce oggi il CdT, anche il Sixtynine Cafè, che, con il Glamour Club, chiuso, era uno dei postriboli della cittadina, ha scelto di chiudere. Lavori di ristruttura...

CHIASSO - A Chiasso non ci sono più locali a luci rosse. Come riferisce oggi il CdT, anche il Sixtynine Cafè, che, con il Glamour Club, chiuso, era uno dei postriboli della cittadina, ha scelto di chiudere. Lavori di ristrutturazione, si spiega sul cartello posto sulla porta d'ingresso del locale. In realtà, a quanto riferiscono i proprietari dello stabile la società del postribolo sarebbe stata portata a chiudere il locale con l'operazione Domino. In sostanza è una chiusura spontanea, probabilmente rientrante nelle undici che si sono susseguite in tutto il Cantone, e che hanno affiancato quelle forzate, per opera della Polizia, di altri 14 locali.

Ma la notizia è che con la chiusura del Sixtynine Cafè, a Chiasso,  non ci sono locali a luci rosse e al momento restano gli appartamenti dove come rifersice sempre il CdT, sembra sia aumentato l'afflusso delle ragazze dotate di permesso per la prostituzione, in particolare in alcune abitazioni delle palazzine residenziali del quartiere di via Soldini.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE