Cerca e trova immobili
Ticino

PELLONI: Il Governo valuterà se la sospensione sia da confermare o meno

Lo indica oggi Marco Borradori.
PELLONI: Il Governo valuterà se la sospensione sia da confermare o meno
Lo indica oggi Marco Borradori.
Il Direttore del Dipartimento del territorio Marco Borradori - sostituto della Consigliera di Stato Patrizia Pesenti nella pratica relativa ai risvolti amministrativi del caso del dott. Pelloni - alla luce del dispositivo della sentenza della Co...
Il Direttore del Dipartimento del territorio Marco Borradori - sostituto della Consigliera di Stato Patrizia Pesenti nella pratica relativa ai risvolti amministrativi del caso del dott. Pelloni - alla luce del dispositivo della sentenza della Corte di cassazione e di revisione penale del Tribunale d'appello, comunica quanto segue: "l Consigliere di Stato sostituto, sentiti i responsabili del Dipartimento delle opere sociali, precisa che questi ultimi valuteranno se la loro proposta di sospensione provvisionale del gastroenterologo - basata sulla sentenza della Corte delle assise correzionali che giudicava colpevole il dott. Pelloni - sia da confermare o meno, considerato che con la decisione odierna il ricorso è parzialmente accolto, la sentenza impugnata è annullata e il dispositivo no. 1.2 è riformato nel senso che il ricorrente è prosciolto dall’accusa di tentata coazione sessuale. Per il resto gli atti sono rinviati a un’altra Corte delle Assise correzionali per nuovo giudizio".

RED

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE