Cerca e trova immobili
TICINO

Clio Rossi smentisce: "Non sono candidata al Consiglio di Stato"

Tipress / Carlo Reguzzi
Clio Rossi smentisce: "Non sono candidata al Consiglio di Stato"
BELLINZONA - Clio Rossi non è candidata al Consiglio di Stato. E' lei stessa a smentirlo con un comunicato stampa, dopo che la RSI l'aveva citata tra le possibili candidature nella lista PS al Consiglio di Stato, oltre a quella di Mar...

BELLINZONA - Clio Rossi non è candidata al Consiglio di Stato. E' lei stessa a smentirlo con un comunicato stampa, dopo che la RSI l'aveva citata tra le possibili candidature nella lista PS al Consiglio di Stato, oltre a quella di Mario Branda.

La presidente della Sezione PS di Bellinzona si dice sorpresa ed onorata che il suo nome sia stato preso in considerazione dai media, ma smentisce allo stato attuale l'ipotesi della sua candidatura. "Non ho dato la mia disponibilità al partito, né ho manifestato interesse per questa importante campagna elettorale. Sono felice di continuare a contribuire alle proposte del Partito socialista in qualità di presidente della Sezione di Bellinzona e come membro della Gioventù socialista Ticino".

Il PS, conclude Rossi, dovrà presentare persone competenti e convincenti "nonché offrire spazio e considerazione ai giovani che militano al suo interno o nel movimento giovanile".

Foto d'apertura: Tipress / Carlo Reguzzi

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE