Cerca e trova immobili
LOCARNO

Gazzosa Fizzy e Xenia Tchoumitcheva, un'accoppiata tutta "bollicine"

Gazzose Ticinesi SA
Gazzosa Fizzy e Xenia Tchoumitcheva, un'accoppiata tutta "bollicine"
LOCARNO – Un investimento milionario (2,5 milioni di franchi) per mantenere il know how e la tradizione della fabbricazione di gazzose a Personico. La Gazzose Ticinesi SA è stata creata a Personico durante il 2008 e aumentando l&rsq...

LOCARNO – Un investimento milionario (2,5 milioni di franchi) per mantenere il know how e la tradizione della fabbricazione di gazzose a Personico. La Gazzose Ticinesi SA è stata creata a Personico durante il 2008 e aumentando l’attività si augura in un futuro prossimo di portare nuovi posti di lavoro.

L’impianto di imbottigliamento permette di produrre bottiglie in vetro, tappo corona, tappo classico “macchineta” e quelle in PET e la capacità di produzione arriva a 4 mila bottiglie l’ora e 5 milioni di bottiglie l’anno. L’installazione della linea d’imbottigliamento è avvenuta tra fine gennaio e inizio aprile 2009, mentre la produzione vera e propria è iniziata a maggio.

Questa è stata la presentazione dell’impianto e del progetto che proietta nel panorama delle gazzose ticinesi una nuova concorrente: Fizzy. “Vorremmo proporre la Fizzy come un marchio e non solo come una semplice gazzosa” ha spiegato il farmacista locarnese Luca Bianda, ideatore di questo progetto. Una nuova gazzosa con un’immagine giovanile e con una testimonial “tutta bollicine”: Xenia Tchoumitcheva.

Foto apertura: Gazzose Ticinesi SA

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE