LUGANO
H1N1, il Municipio tranquillizza
H1N1, il Municipio tranquillizza
LUGANO - Il Municipio tranquillizza mamme e operatori del settore. L'esecutivo, a seguito della notizia pubblicata da Ticinonline riguardante la chiusura di un asilo nido di un quartiere della città a causa della H1N1, comunica che "...
LUGANO - Il Municipio tranquillizza mamme e operatori del settore. L'esecutivo, a seguito della notizia pubblicata da Ticinonline riguardante la chiusura di un asilo nido di un quartiere della città a causa della H1N1, comunica che "questi casi non riguardano i tre Asili Nido della Città.
La Città di Lugano - si legge nella nota - "ha già messo in atto tutte le misure di carattere preventivo elaborate dall'Ufficio del Medico cantonale e non sussistono al momento situazioni di pericolo per gli utenti dei nostri servizi".
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!