BELLINZONA
Infermiere arrestato: mail sospette dall'ospedale
Infermiere arrestato: mail sospette dall'ospedale
BELLINZONA - Novità nell'inchiesta sul traffico di cocaina che vede come protagonista Calogero Cimino, l'infermiere 40enne del Luinese che lavorava presso l'Ospedale San Giovanni di Bellinzona e arrestato lo scorso dicembre all'aeroporto ...
BELLINZONA - Novità nell'inchiesta sul traffico di cocaina che vede come protagonista Calogero Cimino, l'infermiere 40enne del Luinese che lavorava presso l'Ospedale San Giovanni di Bellinzona e arrestato lo scorso dicembre all'aeroporto di Malpensa.
Stando a quanto riporta quest'oggi laRegioneTicino, pare che gli inquirenti abbiano trovato, durante una perquisizione nel suo ufficio all'ospedale, svariate decine di mail sospette inviate e ricevute dal suo computer usato per lavoro. Mail partite verso l'Italia e il SUdamerica e che, presumibilmente, hanno a che fare con il traffico di cocaina che vede Cimino implicato penalmente a Varese.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!