Cerca e trova immobili
LUGANO

I Pali e Dispari al Ristorante Parco Ciani con "Andergraund.. però!"

Appuntamento con il cabaret e le risate dei Pali e Dispari mercoledì 19 settembre. Biglietti in vendita sul nostro sito e presso le filiali Manor
None
I Pali e Dispari al Ristorante Parco Ciani con "Andergraund.. però!"
Appuntamento con il cabaret e le risate dei Pali e Dispari mercoledì 19 settembre. Biglietti in vendita sul nostro sito e presso le filiali Manor
LUGANO - Ultimi giorni di prevendita on line per lo spettacolo che i Pali e Dispari terranno mercoledì 19 settembre al Ristorante Parco Ciani, secondo appuntamento della rassegna "Un settembre tutto da ridere", dopo quello di Giobbe Covatta. I...

LUGANO - Ultimi giorni di prevendita on line per lo spettacolo che i Pali e Dispari terranno mercoledì 19 settembre al Ristorante Parco Ciani, secondo appuntamento della rassegna "Un settembre tutto da ridere", dopo quello di Giobbe Covatta.

biglietti sono in vendita sia sul nostro sito, ancora per pochi giorni, sia presso le fialiali Manor fino al giorno dello spettacolo. I due comici presenteranno una divertente serata all'insegna del  cabaret con la loro irresistibile dialettica e abilità mimico - caricaturale. 
Protagonisti indiscussi, dagli albori della loro carriera ad oggi, delle trasmissioni televisive di maggior successo quali Facciamo Cabaret (1999, Italia 1), Zelig Circus  (2000-2005), La fabbrica del sorriso (2003, Canale 5), approdano alla carriera teatrale nel 2003 per farvi confluire tutto il meglio delle loro performances.  

Titolo dello spettacolo è "Andergraund.. però!", un recital in cui i Pali e Dispari riversano, oltre il loro repertorio classico, ormai immenso, quanto di nuovo scrivono e creano durante le loro partecipazioni televisive e radiofoniche. Uno spettacolo fisiologicamente quindi sempre nuovo all’interno del quale i due personaggi più conosciuti, Capsula e Nucleo, non ricoprono che un piccolo ruolo. Veri protagonisti della serata sono Angelo e Marco, semplicemente, con la loro fantasia, i loro racconti sempre appesi con un filo al mondo della realtà, ma che dal quotidiano prendono il linguaggio, il modo di pensare.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE