Trovato morto Gianmario Roveraro, l'inchiesta è passata anche dal Ticino

PARMA, 21 lug (ats/adnkronos/ansa) Gianmario Roveraro è stato trovato morto oggi nei pressi di Parma. Sul cadavere del finanziere milanese scomparso dal 5 luglio scorso, sono in corso accertamenti. Alla zona si sarebbe giunti dopo l'arresto dei tre presunti sequestratori di Roveraro, originari del Parmense, definiti come "balordi".
La zona in cui è stato trovato morto Roveraro è circa a metà strada fra Solignano e Citerna Taro ad una trentina di km da Parma. Sul posto è arrivato il pm di Milano Alberto Nobili.
Il ritrovamento del corpo è stato confermato in ambienti giudiziari milanesi. Gli inquirenti stanno cercando di stabilire con esattezza i ruoli delle tre persone arrestate stamani: per quanto riferisce l'ansa, una avrebbe organizzato il sequestro. Uno degli arrestati è stato indicato come esperto di informatica, due avrebbero precedenti penali non di rilievo. Non ha invece ancora trovato conferma la notizia secondo cui la morte di Roveraro risalirebbe a diversi giorni fa.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!