Cerca e trova immobili
ZURIGO

Migros Industrie: cambio della guardia, nuovo capo da aprile 2024

L'attuale numero uno Armando Santacesaria lascia l'azienda dove lavorano 14mila dipendenti
Foto Deposit
Fonte ATS
Migros Industrie: cambio della guardia, nuovo capo da aprile 2024
L'attuale numero uno Armando Santacesaria lascia l'azienda dove lavorano 14mila dipendenti
ZURIGO - Cambio della guardia in vista ai vertici di Migros Industrie, azienda controllata da Migros con circa 14'000 dipendenti che produce 20'000 prodotti alimentari e no: l'attuale numero uno Armando Santacesaria lascerà l'incarico alla fin...

ZURIGO - Cambio della guardia in vista ai vertici di Migros Industrie, azienda controllata da Migros con circa 14'000 dipendenti che produce 20'000 prodotti alimentari e no: l'attuale numero uno Armando Santacesaria lascerà l'incarico alla fine di marzo 2024. La ricerca del suo successore è già stata avviata.

Santacesaria ha deciso di assumere un nuovo incarico professionale al di fuori del gruppo Migros, ha indicato oggi il colosso del commercio al dettaglio. «Insieme a un team altamente motivato, negli ultimi cinque anni siamo riusciti a portare sul mercato numerose innovazioni e ad allineare Migros Industrie alle sempre diverse esigenze dei clienti», afferma il dirigente, citato nella nota. A suo avviso è quindi il momento giusto per affidare il destino di Migros Industrie a nuove mani.

Ringraziamenti sono giunti da Mario Irminger, presidente della direzione generale Federazione delle cooperative Migros (MGB). Santacesaria ha riallineato strategicamente l'impresa e sotto la sua guida ha anche aumentato la produttività, ha detto. Migros Industrie ha chiuso il 2022 con ricavi per 5,8 miliardi di franchi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE