Edificio avvolto dalle fiamme nella notte

L'incendio di una proprietà commerciale richiede un lungo intervento dei pompieri.
L'incendio di una proprietà commerciale richiede un lungo intervento dei pompieri.
BUBENDORF (BL) - Fiamme e fumo avvolgono un edificio nella notte. È accaduto tra domenica 8 e lunedì 9 febbraio, poco prima delle 4:00 del mattino, quando è scoppiato un incendio in un edificio commerciale a Bubendorf (BL). Nessuno è rimasto ferito.
All'arrivo sul posto, i soccorsi hanno trovato parte dell'immobile commerciale completamente avvolto dalle fiamme, mentre un denso fumo fuoriusciva dall'edificio. Come spiega la Polizia di Basilea, c'è voluto un nutrito contingente di pompieri per domare l'incendio, che è stato poi spento dopo circa tre ore. L'operazione è però ancora in corso questa mattina.
La causa del rogo non è ancora chiara e verrà indagata al più presto dagli specialisti della polizia di Basilea Campagna.
Si sono verificati disagi al traffico nella zona di Wattwerkstrasse a causa della chiusura della strada. La chiusura della strada cantonale rimane temporaneamente in vigore: il traffico viene deviato localmente. Anche la linea ferroviaria di Waldenburg è chiusa. Sono in servizio autobus sostitutivi.






