Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Brucia un camioncino carico di letame

Le autorità grigionesi non segnalano feriti.
Polizia cantonale dei Grigioni
Fonte Polizia cantonale dei Grigioni
Brucia un camioncino carico di letame
Le autorità grigionesi non segnalano feriti.

COIRA - Sabato mattina a Domat/Ems un camioncino agricolo carico di letame ha preso fuoco durante la marcia, andando completamente distrutto. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito.

Il proprietario del veicolo stava percorrendo la Via Zeus assieme alla figlia, quando ha notato del fumo uscire dalla parte posteriore del mezzo. Fermatosi a bordo strada, ha subito messo in sicurezza se stesso e la figlia, allertando i soccorsi.

I pompieri di Coira, intervenuti con dieci uomini e supportati da un collega della squadra di Domat/Ems-Felsberg, hanno domato le fiamme. Il camioncino è stato successivamente caricato e rimosso. Un funzionario cantonale ha verificato l’eventuale impatto sull’ecosistema locale.

La Polizia cantonale dei Grigioni ha aperto un’inchiesta per determinare le cause dell’incendio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE