Cerca e trova immobili
SVIZZERA/FRANCIA

Svizzero trovato morto in Corsica. Si indaga per omicidio

Il corpo è stato rinvenuto a fine settembre su una spiaggia. Il decesso sembra essere stato causato da diverse ferite o colpi subiti
Depositphotos (jomahepu@gmail.com)
Fonte ATS
Svizzero trovato morto in Corsica. Si indaga per omicidio
Il corpo è stato rinvenuto a fine settembre su una spiaggia. Il decesso sembra essere stato causato da diverse ferite o colpi subiti

PARIGI -  Il corpo di un cittadino svizzero, sulla sessantina, è stato rinvenuto a fine settembre su una spiaggia della Corsica. Un'inchiesta per omicidio è stata avviata per far luce sul caso, ha indicato oggi la procura locale.

Il cadavere è stato trovato il 29 settembre scorso sulla spiaggia di La Marana, a sud di Bastia, ha affermato all'agenzia Afp Jean-Philippe Navarre, procuratore della città situata nel nord dell'isola francese nel Mar Mediterraneo.

«In seguito al ritrovamento del corpo e al completamento dei primi esami forensi, è stata aperta un'inchiesta giudiziaria per omicidio per determinare le circostanze esatte di questa morte», ha spiegato Navarre. Il decesso sembra sia stato causato da diverse ferite o colpi subiti, ha precisato il procuratore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE