Furgone pieno di turisti brucia il rosso: 11 feriti tra cui quattro bambini

L'incidente è avvenuto nel canton Argovia. L'auto a noleggio si stava recando all'aeroporto.
L'incidente è avvenuto nel canton Argovia. L'auto a noleggio si stava recando all'aeroporto.
Undici persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto ieri, domenica 13 luglio, poco dopo le 19.30 a Würenlos nel canton Argovia.
Secondo una prima ricostruzione fornita dalle autorità, un 79enne, alla guida di una Toyota Proace a noleggio, ha bruciato il semaforo all'incrocio di Furttal, scontrandosi violentemente con un'Audi Q5 che proveniva da Wettingen in direzione di Würenlos.
L'auto a noleggio a nove posti era occupata da un gruppo di viaggiatori uruguaiani che si stava recando all'aeroporto. La maggior parte degli occupanti, tra cui quattro bambini di età compresa tra i nove e i dodici anni, se l'è cavata con lievi ferite. Tutti i passeggeri, tranne uno, che è stato ricoverato in ospedale, sono stati giudicati idonei a viaggiare. Anche le due persone a bordo dell’Audi sono state ferite.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!