Omicidio a Oberglatt: ricercato un 27enne

Si tratta dell'inquilino della vittima. Nonostante le operazioni di ricerca, non è ancora stato arrestato
Si tratta dell'inquilino della vittima. Nonostante le operazioni di ricerca, non è ancora stato arrestato
ZURIGO - Sarebbe un 27enne cittadino eritreo, il responsabile del presunto omicidio avvenuto lo scorso 14 giugno in un appartamento a Oberglatt, nel cantone di Zurigo. La polizia, con un appello pubblico di ricerca diffuso tramite sito web, ora chiede l'aiuto della popolazione. E nel farlo rende noto sia il nome (che noi non faremo) sia una fotografia (si veda la gallery) del fuggiasco.
Secondo quanto riportato nella nota ufficiale, il 27enne ricercato sarebbe l'inquilino della vittima. La sera del delitto, avrebbero avuto una lite violenta proprio con il 18enne, tanto da indurre una donna a chiedere l'intervento della polizia.
Una volta sul posto, il giovane - in seguito deceduto - era stato rinvenuto gravemente ferito.
Il presunto colpevole, fa sapere la polizia, è di corporatura snella. Malgrado le intense misure di ricerca, non è ancora stato arrestato.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!