Cerca e trova immobili
ARGOVIA

Passa sotto le sbarre abbassate, treno investe un 14enne

L'incidente è avvenuto a un passaggio a livello a Oberkulm, le condizioni dell'adolescente sono critiche
POLIZIA CANTONALE ARGOVIA
Passa sotto le sbarre abbassate, treno investe un 14enne
L'incidente è avvenuto a un passaggio a livello a Oberkulm, le condizioni dell'adolescente sono critiche
OBERKULM - Sono giudicate critiche le condizioni di un 14enne investito da un treno a un passaggio a livello a Oberkulm, nel canton Argovia. L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio alle 16.50, riferisce mercoledì mattina la Polizia...

OBERKULM - Sono giudicate critiche le condizioni di un 14enne investito da un treno a un passaggio a livello a Oberkulm, nel canton Argovia.

L'incidente è avvenuto ieri pomeriggio alle 16.50, riferisce mercoledì mattina la Polizia cantonale argoviese. L'adolescente circolava a bordo di un monopattino elettrico quando, dopo aver attraversato la strada sulle strisce pedonali, ha deciso di attraversare le sbarre abbassate del passaggio a livello, ignorando le luci lampeggianti che segnalavano l'arrivo di un convoglio dalla direzione di Zetzwil.

Il 14enne è stato investito dal locomotore, nonostante il disperato tentativo di frenata da parte del macchinista. I soccorsi al 14enne, di origine siriana e residente nella regione, sono stati immediati ma per liberarlo è stato necessario l'intervento dei pompieri. Il ragazzino è stato elitrasportato in ospedale.

La Polizia sta indagando per ricostruire le esatte circostanze dell'incidente. La procura di Zofingen-Kulm ha aperto un'inchiesta. Il luogo del sinistro è rimasto chiuso al traffico fino alle 21.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE