Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Auto si scontra con due ragazze e fugge, due 27enni nei guai

La vita di una 17enne è in pericolo, in gravi condizioni anche una 19enne
POLIZIA CANTONALE SAN GALLO
Incidente a Diepoldsau: due feriti gravi.
Auto si scontra con due ragazze e fugge, due 27enni nei guai
La vita di una 17enne è in pericolo, in gravi condizioni anche una 19enne
DIEPOLDSAU - Un incidente stradale ha avuto luogo poco dopo le 3 di domenica mattina a Diepoldsau (SG). Due ragazze di 17 e 19 anni sono state investite da un'auto e sono rimaste gravemente ferite. La 17enne circolava in sella a un ciclomotore,...

DIEPOLDSAU - Un incidente stradale ha avuto luogo poco dopo le 3 di domenica mattina a Diepoldsau (SG). Due ragazze di 17 e 19 anni sono state investite da un'auto e sono rimaste gravemente ferite.

La 17enne circolava in sella a un ciclomotore, la 19enne guidava una e-bike così come una 18enne che si trovava insieme a loro. Per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire un'auto che procedeva nella stessa direzione, con a bordo un uomo e una donna di 27 anni, si è scontrata con le due giovani. Il conducente non si è fermato a prestare soccorso alle ferite. A destare maggiori preoccupazioni sono le condizioni di salute della 17enne, la cui vita è da considerarsi in pericolo. Gravi lesioni anche per la 19enne, mentre la 18enne è rimasta illesa.

La polizia ha avviato le ricerche dell'auto pirata, finché una pattuglia è riuscita a localizzarla. I due 27enni a bordo sono stati fermati e dichiarati non idonei alla guida. La Procura sangallese ha disposto il prelievo di un campione di sangue e urina. Sono in corso ulteriori indagini, in particolare su chi fosse alla guida dell'auto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE