Cerca e trova immobili
LUCERNA

Ubriachi causano un incidente, poi caricano l'auto su un rimorchio

L'episodio - avvenuto nel weekend nel Canton Lucerna - è costato il ritiro della patente a due diciannovenni
POLCA LU
Fonte ATS
Ubriachi causano un incidente, poi caricano l'auto su un rimorchio
L'episodio - avvenuto nel weekend nel Canton Lucerna - è costato il ritiro della patente a due diciannovenni
LUCERNA - Due diciannovenni ubriachi sono stati protagonisti nel weekend di una nottata decisamente sopra le righe nel canton Lucerna. Dopo aver causato un incidente stradale, i due hanno tentato di rimediare caricando la vettura danneggiata su un ri...

LUCERNA - Due diciannovenni ubriachi sono stati protagonisti nel weekend di una nottata decisamente sopra le righe nel canton Lucerna. Dopo aver causato un incidente stradale, i due hanno tentato di rimediare caricando la vettura danneggiata su un rimorchio.

L'episodio, di cui riferisce oggi tramite una nota la polizia lucernese, è avvenuto verso le quattro di sabato di sabato a Rickenbach. L'auto sulla quale viaggiavano i due è uscita di strada in una curva a sinistra, schiantandosi contro un muro di pietra.

Il veicolo si è ribaltato sul tetto, scivolando per una settantina di metri sulla carreggiata in pendenza. I due giovani a bordo, entrambi sotto l'influenza dell'alcol, sono riusciti a uscire dall'auto.

A quel punto, hanno lasciato il luogo del sinistro per andare a prendere una gru agricola. Il giovane che precedentemente era il passeggero si è messo alla guida, ha recuperato l'auto incidentata e l'ha caricata su un mezzo con attaccato un cassone ribaltabile.

La doppia bravata è costata a entrambi il ritiro della patente. L'incidente ha provocato in totale danni materiali per circa 25'000 franchi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE