Ubriachi causano un incidente, poi caricano l'auto su un rimorchio

L'episodio - avvenuto nel weekend nel Canton Lucerna - è costato il ritiro della patente a due diciannovenni
L'episodio - avvenuto nel weekend nel Canton Lucerna - è costato il ritiro della patente a due diciannovenni
LUCERNA - Due diciannovenni ubriachi sono stati protagonisti nel weekend di una nottata decisamente sopra le righe nel canton Lucerna. Dopo aver causato un incidente stradale, i due hanno tentato di rimediare caricando la vettura danneggiata su un rimorchio.
L'episodio, di cui riferisce oggi tramite una nota la polizia lucernese, è avvenuto verso le quattro di sabato di sabato a Rickenbach. L'auto sulla quale viaggiavano i due è uscita di strada in una curva a sinistra, schiantandosi contro un muro di pietra.
Il veicolo si è ribaltato sul tetto, scivolando per una settantina di metri sulla carreggiata in pendenza. I due giovani a bordo, entrambi sotto l'influenza dell'alcol, sono riusciti a uscire dall'auto.
A quel punto, hanno lasciato il luogo del sinistro per andare a prendere una gru agricola. Il giovane che precedentemente era il passeggero si è messo alla guida, ha recuperato l'auto incidentata e l'ha caricata su un mezzo con attaccato un cassone ribaltabile.
La doppia bravata è costata a entrambi il ritiro della patente. L'incidente ha provocato in totale danni materiali per circa 25'000 franchi.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!