ZURIGO
14.10.2019 - 13:470
Aggiornamento : 15:16

Un'enorme pozza di sangue sul tram, è mistero sulle cause

La vicenda è avvenuta attorno alla mezzanotte di domenica sul tram numero 2 della città di Zurigo. La compagnia di trasporti: «Oltre 2000 orme insanguinate». La polizia: «Stiamo indagando»

ZURIGO - Non è stato esattamente un viaggio rilassante quello compiuto da un gruppo di amici che domenica sera - attorno a mezzanotte - stava scendendo dal tram numero 2 a Zurigo. «Improvvisamente ho visto un'enorme pozza di sangue da parte a un sedile», spiega uno dei ragazzi a 20 Minuten.

Ma la pozza non era l'unica traccia ematica presente sul tram. Sul pavimento erano infatti presenti numerose impronte insanguinate. «Il sangue era davvero tanto. La persona che lo ha perso doveva essere gravemente ferita o soffrire di un serio problema medico».

La compagnia di trasporti zurighese ha saputo della misteriosa vicenda attorno alla una di notte. «Dal centro di controllo ci hanno segnalato - precisa il portavoce Oliver Obergfell - che su una carrozza erano presenti più di 2000 orme insanguinate».

«Indaghiamo in tutte le direzioni» - La polizia municipale - contattata da 20 Minuten - ha confermato di essere a conoscenza della misteriosa pozza di sangue presente sul mezzo pubblico. «Ci stiamo occupando del caso», precisa il portavoce Marco Cortesi. «Stiamo indagando in ogni possibile direzione».

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-19 05:05:48 | 91.208.130.86