Cerca e trova immobili
ZURIGO

Un'enorme pozza di sangue sul tram, è mistero sulle cause

La vicenda è avvenuta attorno alla mezzanotte di domenica sul tram numero 2 della città di Zurigo. La compagnia di trasporti: «Oltre 2000 orme insanguinate». La polizia: «Stiamo indagando»
Un'enorme pozza di sangue sul tram, è mistero sulle cause
Le immagini che seguono potrebbero urtare la vostra sensibilità.
Screenshot Video
Un'enorme pozza di sangue sul tram, è mistero sulle cause
La vicenda è avvenuta attorno alla mezzanotte di domenica sul tram numero 2 della città di Zurigo. La compagnia di trasporti: «Oltre 2000 orme insanguinate». La polizia: «Stiamo indagando»
ZURIGO - Non è stato esattamente un viaggio rilassante quello compiuto da un gruppo di amici che domenica sera - attorno a mezzanotte - stava scendendo dal tram numero 2 a Zurigo. «Improvvisamente ho visto un'enorme pozza di sa...

ZURIGO - Non è stato esattamente un viaggio rilassante quello compiuto da un gruppo di amici che domenica sera - attorno a mezzanotte - stava scendendo dal tram numero 2 a Zurigo. «Improvvisamente ho visto un'enorme pozza di sangue da parte a un sedile», spiega uno dei ragazzi a 20 Minuten.

Ma la pozza non era l'unica traccia ematica presente sul tram. Sul pavimento erano infatti presenti numerose impronte insanguinate. «Il sangue era davvero tanto. La persona che lo ha perso doveva essere gravemente ferita o soffrire di un serio problema medico».

La compagnia di trasporti zurighese ha saputo della misteriosa vicenda attorno alla una di notte. «Dal centro di controllo ci hanno segnalato - precisa il portavoce Oliver Obergfell - che su una carrozza erano presenti più di 2000 orme insanguinate».

«Indaghiamo in tutte le direzioni» - La polizia municipale - contattata da 20 Minuten - ha confermato di essere a conoscenza della misteriosa pozza di sangue presente sul mezzo pubblico. «Ci stiamo occupando del caso», precisa il portavoce Marco Cortesi. «Stiamo indagando in ogni possibile direzione».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE