VALLESE
Si rovescia dopo un sorpasso, conducente morto sull'A9
La vittima è un 51enne vallesano. Il Ministero pubblico ha avviato un'inchiesta per chiarire le cause dell'incidente

Polizia cantonale - Vallese
La vettura rovesciata sul fianco sull'A9.
Si rovescia dopo un sorpasso, conducente morto sull'A9
La vittima è un 51enne vallesano. Il Ministero pubblico ha avviato un'inchiesta per chiarire le cause dell'incidente
ARDON - Un incidente mortale è avvenuto questa mattina sull’autostrada A9 tra Martigny e Sion, poco prima dell'area di sosta di Ardon. Il conducente - un 51enne domiciliato nel Vallese - stava effettuando il sorpasso di un camion al vola...
ARDON - Un incidente mortale è avvenuto questa mattina sull’autostrada A9 tra Martigny e Sion, poco prima dell'area di sosta di Ardon. Il conducente - un 51enne domiciliato nel Vallese - stava effettuando il sorpasso di un camion al volante di un furgoncino quando ha perso il controllo dello stesso, rovesciandosi successivamente sul fianco.
Il 51enne, riferisce la Polizia cantonale vallesana, è deceduto sul posto. L’incidente è avvenuto attorno alle 8.45 di questa mattina ma il tratto autostradale ha potuto essere riaperto solamente poco dopo le 14.
Il Ministero pubblico ha avviato un’inchiesta per chiarire le cause dell’incidente, lanciando inoltre un appello ad eventuali testimoni.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!