Una foto da brividi poteva costare cara a una coppia

Un turista ha segnalato che due persone si sono messe a scattare fotografie su un famoso viadotto mentre stava arrivando un treno
Un turista ha segnalato che due persone si sono messe a scattare fotografie su un famoso viadotto mentre stava arrivando un treno
COIRA - È una situazione estremamente pericolosa quella segnalata da un turista olandese. L’uomo è rimasto scioccato quando giovedì ha notato sulla webcam delle Ferrovie Retiche una coppia intenta a scattare una fotografia sul famoso viadotto di Landwasser, nei Grigioni. Nell’immagine è possibile vedere un uomo che scatta una foto a una donna in una piccola area nevosa tra i binari e il precipizio. Questo mentre un treno si sta avvicinando.
L'olandese ha quindi pubblicato l'immagine su Twitter con il testo: «Ciao Ferrovie Retiche. Non è proibito? In ogni caso, penso che sia pericoloso», ha riportato il giornale Südostschweiz .
La compagnia ferroviaria ha risposto rincarando la dose: «Sì, non è solo proibito, è anche un pericolo mortale. Non possiamo che richiamare l'attenzione di tutti sul fatto che tali situazioni pericolose non si verificano più», si può leggere su Twitter.
Hallo @rhaetischebahn ist das nicht verboten? Im jedenfall gefährlich, denke ich. pic.twitter.com/msDEzxqjOI
— Jan van Marjan (@marjan990) 3 gennaio 2019







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!