Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Una foto da brividi poteva costare cara a una coppia

Un turista ha segnalato che due persone si sono messe a scattare fotografie su un famoso viadotto mentre stava arrivando un treno
Keystone
Una foto da brividi poteva costare cara a una coppia
Un turista ha segnalato che due persone si sono messe a scattare fotografie su un famoso viadotto mentre stava arrivando un treno
COIRA - È una situazione estremamente pericolosa quella segnalata da un turista olandese. L’uomo è rimasto scioccato quando giovedì ha notato sulla webcam delle Ferrovie Retiche una coppia intenta a scattare una fotogr...

COIRA - È una situazione estremamente pericolosa quella segnalata da un turista olandese. L’uomo è rimasto scioccato quando giovedì ha notato sulla webcam delle Ferrovie Retiche una coppia intenta a scattare una fotografia sul famoso viadotto di Landwasser, nei Grigioni. Nell’immagine è possibile vedere un uomo che scatta una foto a una donna in una piccola area nevosa tra i binari e il precipizio. Questo mentre un treno si sta avvicinando.

L'olandese ha quindi pubblicato l'immagine su Twitter con il testo: «Ciao Ferrovie Retiche. Non è proibito? In ogni caso, penso che sia pericoloso», ha riportato il giornale Südostschweiz .

La compagnia ferroviaria ha risposto rincarando la dose: «Sì, non è solo proibito, è anche un pericolo mortale. Non possiamo che richiamare l'attenzione di tutti sul fatto che tali situazioni pericolose non si verificano più», si può leggere su Twitter.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE