Cerca e trova immobili
FRIBURGO

Cadavere di una 19enne nel lago, un sospettato in manette

Le indagini hanno portato all'arresto di un 21enne residente nella zona
Cadavere di una 19enne nel lago, un sospettato in manette
Le indagini hanno portato all'arresto di un 21enne residente nella zona
CHEYRES-CHÂBLES - Mercoledì scorso, nel tardo pomeriggio, il cadavere di una donna è stato scoperto in una zona paludosa sulle rive del lago di Neuchâtel, a Cheyres. Le indagini hanno portato all'arresto di un sospettato, ch...

CHEYRES-CHÂBLES - Mercoledì scorso, nel tardo pomeriggio, il cadavere di una donna è stato scoperto in una zona paludosa sulle rive del lago di Neuchâtel, a Cheyres. Le indagini hanno portato all'arresto di un sospettato, che è stato posto in custodia cautelare.

La vittima è una donna di 19 anni che vive nel canton Ginevra, la cui scomparsa era stata denunciata il 22 novembre 2017. Secondo i risultati iniziali, era morta da diverse settimane. Gli inquirenti hanno da subito favorito la pista criminale.

Venerdì 19 gennaio, è stato arrestato un sospettato, un cittadino svizzero di 21 anni residente nella zona.

Per ora, la causa della morte e le circostanze esatte degli eventi non sono state stabilite in modo chiaro. Sembra, tuttavia, che le due persone si conoscessero.

Il pubblico ministero ha ordinato l'apertura di un'indagine per omicidio e ha posto il 21enne in detenzione preventiva. Le indagini - come comunica la polizia cantonale di Friburgo - continuano e proveranno a far luce su questo triste caso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE