Cerca e trova immobili
GERMANIA

Werner C. ha abusato di Paul

L'uomo avrebbe agito durante gli 8 giorni di rapimento
Werner C. ha abusato di Paul
L'uomo avrebbe agito durante gli 8 giorni di rapimento
DÜSSELDORF / SOLETTA - Gli inquirenti tedeschi sono al lavoro per rilevare tracce ed elementi utili all'interno dell'appartamento di Werner C., aiuto cuoco 35enne che ha rapito e tenuto nascosto il 12enne Paul per otto giorni. Stando a quanto r...

DÜSSELDORF / SOLETTA - Gli inquirenti tedeschi sono al lavoro per rilevare tracce ed elementi utili all'interno dell'appartamento di Werner C., aiuto cuoco 35enne che ha rapito e tenuto nascosto il 12enne Paul per otto giorni.

Stando a quanto riferisce la Bild-Zeitung, secondo le autorità tedesche l'uomo avrebbe abusato del ragazzino.

Dall'inizio dell'anno il 12enne di Soletta si era appassionato al gioco online «Minecraft», attraverso il quale ha conosciuto Werner C. I due hanno chattato per un mese. Poi la decisione: Paul doveva lasciare i genitori e raggiungere l'aiuto cuoco 35enne a Düsseldorf.

Il ragazzino avrebbe raccontato ai suoi compagni di scuola che non sarebbe rimasto ancora a lungo e, tre ore prima della sua scomparsa, era online. Paul ha salutato i genitori ed è uscito di casa, facendo perdere le sue tracce.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE