Ciclista aggredita e stuprata

La vittima ha subito gravi ferite alla schiena mentre Il suo aggressore è ancora a piede libero
La vittima ha subito gravi ferite alla schiena mentre Il suo aggressore è ancora a piede libero
EMMEN - Una ragazza tedesca di 26 anni è stata strappata via dalla sua bicicletta ieri sera verso le 22.20 a Emmen nel Canton Lucerna.
La giovane è poi stata trascinata in un boschetto nelle vicinanze sulla riva del fiume Reuss, dove è stata, verosimilmente, stuprata. “Dalle indagini effettuate fino a questo momento, si deve presumere che la vittima sia stata violentata sul posto” sottolinea il Ministero pubblico lucernese.
La 26enne, come riporta 20 Minuten, ha riportato ferite alla schiena considerate gravi. L'aggressore, un bianco, alto circa 180 cm e che si esprimeva in un pessimo tedesco, si trova tuttora a piede libero e la polizia cantonale invita eventuali testimoni a farsi avanti.
Ad allarmare la polizia è stata una passante che ha sentito la vittima gridare in cerca d'aiuto, come comunicato da un portavoce della procura cantonale.
La giovane donna è stata poi trasportata in ospedale e operata d'urgenza, indica la polizia cantonale. Il suo stato di salute attuale non è conosciuto, così come non è ancora chiaro come la donna si sia procurata le gravi ferite.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!