BERNA
Rischio di surriscaldamento per lavastoviglie Bosch e Siemens
Rischio di surriscaldamento per lavastoviglie Bosch e Siemens
BERNA - Alcune lavastoviglie di marca Bosch e Siemens, fabbricate tra il 1999 e il 2005, sono dotate di un componente elettronico difettoso che potrebbe surriscaldarsi e "in casi molto rari" provocare un incendio. A lanciare l'...
BERNA - Alcune lavastoviglie di marca Bosch e Siemens, fabbricate tra il 1999 e il 2005, sono dotate di un componente elettronico difettoso che potrebbe surriscaldarsi e "in casi molto rari" provocare un incendio. A lanciare l'allarme è l'Ufficio federale del consumo (UFDC).
Le persone in possesso di un elettrodomestico di queste marche sono pregate di cercare il marchio, il numero del modello, il numero di lotto e il numero di serie. Potranno in seguito verificare - sul sito www.dishcareaction.ch oppure contattando il numero verde 00800-19081908 - se la loro lavastoviglie è tra quelle a rischio.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!